b.a.v. shoes s.r.l. - vat 00175180181
Azienda
.
La Storia
Vigevano, 1966. Dalla visione di Agostino Bozzo, un artigiano che nel dopoguerra aveva dato vita ad un'azienda familiare di calzature da donna, nasce B.A.V. (Bozzo Agostino Vigevano). Non solo un acronimo, ma un'eredità di passione e savoir-faire.
Con l'ambizione di conquistare il mondo, B.A.V. si spinge oltre i confini nazionali, tessendo una rete di distribuzione globale che si estende fino al lontano Oriente.
La sua forza? Un'attenzione incessante alla qualità e alla creazione di rapporti solidi e duraturi con i clienti.
Forte di questo successo, B.A.V. diventa il partner ideale per catene di negozi e grandi gruppi in tutta Europa.
Un servizio a 360 gradi, dal design alla distribuzione, garantendo calzature di alta qualità, ovunque vengano prodotte.
Ma l'evoluzione non si ferma. Agli albori del nuovo millennio, B.A.V. lancia le proprie collezioni e firma licenze prestigiose.
Marchi
Il marchio DONNA PIU’, rilevato dalla nostra azienda nel 2022, ha scritto un capitolo di storia della calzatura italiana; la sua tradizione ha le radici nella cultura marchigiana per la calzatura bella, modaiola, realizzata con materiali di eccellenza da manodopera esperta e sapiente.
La nostra azienda ha abbracciato in pieno la filosofia del brand, portandolo nella famiglia B.A.V. al fine di costruire la giusta strategia per affrontare le sfide del mercato odierno.
Il marchio di proprietà GARDINI SPIRIT, creato dalla azienda stessa e fatto crescere negli anni attraverso campagne pubblicitarie mirate, è identificato dai suoi iconici sandali gioiello da donna, che hanno permesso al marchio di crescere fino a diventare un leader di mercato in Italia.
Il prodotto è attualmente distribuito in più di 500 PV e ha una clientela molto fidelizzata.